11 dicembre 2008

Trasmigrazione dell'andro-mondo

Cari sparuti lettori,
a distanza di un anno, 16 post e 1500 visite ho deciso di non proseguire con la pubblicazione di ulteriori post su questo blog. In realtà continuerò a riflettere sulle differenze di genere, gli equilibri di coppia ed i ruoli parentali, ma riporterò tutto questo nel mio blog principale, Counseling e dintorni, che invece gode di miglior salute. I motivi di questa scelta sono diversi:
1. Non ho il tempo per riuscire a gestire due blog
2. I due blog hanno alcuni temi sovrapposti
3. Ho esaurito la spinta motivazionale iniziale che mi ha portato ad aprire questo blog
4. I risultati non sono quelli sperati
5. Sulla rete e in libreria ci sono ormai tantissimi siti e testi che dicono (anche meglio di me) quello che avrei voluto dire io, per cui queste pagine non hanno più un valore specifico.
Queste pagine resteranno on-line ancora per qualche mese, finché la piattaforma di Blogger lo consentirà, ma non saranno più aggiorante.
Vi aspetto su "Counseling e dintorni".
Grazie di tutto e a presto!
Francesco

Nessun commento: